Al Borghetto

Gustoso ed innovativo

Presente nel mondo della ristorazione romana da 40 anni, il Ristorante Al Borghetto è ora completamente rinnovato, sia nella cucina, con l’arrivo dello chef  stellato Cristian Torsiello, sia nell’estetica raffinata e confortevole del locale, arricchito per di più dal bellissimo trompe l’oeil dell’artista Cristina Natale.
Dopo gli studi accademici e l’esperienza maturata nelle botteghe dei professionisti romani, dove ha potuto carpire gli straordinari segreti delle varie tecniche pittoriche, Cristina Natale, laureatasi con 110 e lode all’Accademia  di Costume & Moda di Roma in Stilismo di Gioielleria, ha disegnato gioielli per i più prestigiosi gioiellieri italiani.
Da qui il salto nel Medio Oriente dove ha lavorato come pittrice, decoratrice ed arredatrice nelle Corti tra Doha (Qatar) e Bahrein. Sedi governative e numerosi palazzi reali di Emiri e Sceicchi sono stati i  palcoscenici nei quali ha lasciato fortemente il suo segno artistico, così come residenze reali, ambasciate, alberghi e ville a New York, Londra, Parigi, Vienna, Lisbona ed in giro per tutto il mondo.
Al contempo, le opere culinarie del nostro chef Cristian Torsiello ci deliziano sia nella vista che nel palato moltiplicando le nostre sensazioni.
La sua arte ci rapisce ogni volta regalandoci esperienze inaspettate. Colori e sapori si fondono in affinità che rasentano la perfezione.

 

Delizie che non immagini

Il Ristorante Al Borghetto è lieto di proporvi i frutti di una attenta ricerca che spazia dall’arte culinaria a quella visiva.
I nostri sapori sono la risultanza di abbinamenti di ingredienti di alto livello.
Ogni piatto è un’opera d’arte come se il nostro chef fosse un pittore ed i suoi piatti dei dipinti dai quali scaturiscono profumi e fragranze vive.
Le emozioni di chi degusta i nostri piatti nascono dall’amore e dalla passione di chi li prepara.
Questo forse il nostro segreto: saper ascoltare i desideri, anticipare le tendenze, conoscere a fondo il gusto dei nostri clienti.

Tre momenti speciali dedicati a te.


Pranzo

Prodotti di stagione elaborati per te dalle sapienti mani del nostro chef per gustare un momento di relax culinario.
Il tuo momento.
Perché tutti i nostri sforzi tendono a compiacerti, coccolarti, regalarti un momento di felicità.
Vieni ad assaporare quanto di più buono il nostro ristorante ti propone.
Già leggere il solo menu sarà un’esperienza da ricordare.
Orario: 12:00 – 15:00


Pomeriggio

A volte si ha l’esigenza di organizzare una riunione di lavoro all’ultimo momento.
Oppure la necessità di ritagliarsi un momento per parlare d’affari ma in un posto caldo e confortevole, soprattutto diverso dall’aria formale di un ufficio.
Il Ristorante Al Borghetto ti donerà momenti fuori dalla routine deliziandoti con stuzzichini ed assaggi di alta cucina.
Orario: 15:00 – 18:30


Cena

La sera Il Ristorante al Borghetto cambia di nuovo volto e si trasforma in un luogo più intimo e romantico dove passare del tempo in buona compagnia.
Un posto dedicato a te ma anche ai tuoi amici con i quali fare sempre una bella figura.
Lo chef  e tutto lo staff sono pronti a regalarvi momenti indimenticabili suggellando con successo ogni vostra giornata.
Orario: 19:30 – 23:00

Voi e noi le stesse emozioni.

Quello che provate nella degustazione dei nostri piatti è la stessa cosa che proviamo noi quando li prepariamo.